italian Benvenuto: Accedi Registrati
Valute:
www.ilbellodelsalento.it

Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
Criteri di spedizione
Trasporto veloce al mondo! Senza tasse!
1. Quando si effettua un ordine, si riceverà immediatamente un messaggio di conferma d'ordine. Se non ricevi l'email di conferma, contattaci subito.
2. Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima di pagare, si è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare la posta elettronica dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.
3. Gli articoli sono generalmente spediti entro 12 ore dopo il pagamento è stato verificato (Sat. & Sun. e la maggior parte dei giorni festivi esclusi).
4. Usiamo solitamente DHL, SME, UPS o FedEx per consegnare i tuoi articoli, direttamente a casa, si prega di assicurarsi che siete a casa quando pacco è arrivato alla tua porta.
5. Una volta che spediciamo il pacchetto, vi invieremo il numero di inseguimento una volta che è disponibile. Pacchetto tempo transitting richiede normalmente 3-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, le vacanze ed i fattori fuori dal controllo del servizio postale. Se c'è un po 'di ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie mille per averci sostenuto.

politica di cambio 1.We consentire solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.
2.We accettano scambi per un formato errato o il colore entro 10 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine e l'ordine dettagli che vi aiuterà. I commenti ora!
3.You deve contattarci prima di inviare gli articoli indietro, ci darà l'indirizzo di ritorno corretto. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
4.We non coprire il costo di trasporto degli scambi, si sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per l'affrancatura la spedizione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
5.Please contattarci via email il numero di inseguimento quando si invia il pacchetto di nuovo.
Politica di ritorni
1.We consentire solo il ritorno per gli elementi che hanno problemi causati da noi, la speranza la vostra comprensione gentile.
2.You può restituire i prodotti per un rimborso completo (meno i costi di spedizione) se è aperto e in condizioni vendibile al seguente indirizzo.
3.Email noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro e farci sapere quali prodotti si tornerà. Si prega di garantire che i prodotti sono confezionati in modo sicuro. Non possiamo accettare responsabilità per le merci che vengono persi o danneggiati durante il processo di restituzione. Chiediamo pertanto che si chiede un certificato di distacco quando restituzione dei prodotti per posta. Una volta che abbiamo ricevuto gli articoli, un rimborso sarà azionato entro 14 giorni.
4.Goods devono essere restituiti entro 7 giorni dalla data di ricezione-mai indossato e contengono tutte le confezioni e le etichette originali. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale, escludendo ripopolamento tassa / trasformazione libera, carica di trattamento e il costo della tassa di trasporto da noi non sono rimborsabili. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Indietro